E’ indetta la procedura comparativa, per titoli, preliminare alla stipula di n. 2 contratti di lavoro autonomo, per prestazione d’opera intellettuale altamente qualificata, per la durata di 40 ore ciascuno da svolgersi preferibilmente dalla data di sottoscrizione del contratto, fino al 28.02.2025, per lo svolgimento delle seguenti attività nell’ambito dei Progetti Piano Lauree Scientifiche di Matematica e Informatica.
n. 1 Contratto per le esigenze del Progetto Piano Lauree Scientifiche di Matematica:
- attività introduttive e propedeutiche, finalizzate al potenziamento dei servizi didattici per gli studenti del I anno, per le materie di base SSD MAT/03 e MAT/05 del corso di studio di Matematica;
n. 1 Contratto per le esigenze del Progetto Piano Lauree Scientifiche di Informatica:
- attività introduttive e propedeutiche, finalizzate al potenziamento dei servizi didattici per gli studenti del I anno, per le materie di base SSD MAT/03 e MAT/05 del corso di studio di Informatica.

Termine presentazione domande24 maggio 2024 (entro le ore 12:00)

Scarica il Bando

Fac-simile di domanda: (.pdf - .doc)

DD n. 62/2024 - Nomina Commissione