Da indicazioni ministeriali si consiglia ai futuri studenti di sostenere un test di autovalutazione, che non è  vincolante per l'immatricolazione, ma è finalizzato alla verifica della propria preparazione iniziale.

L'esito non positivo, o il non svolgimento del test, non pregiudica l’iscrizione, ma dà luogo a specifici obblighi formativi aggiuntivi OFA. Ai docenti di Analisi Matematica I, per ogni suddetto studente che non abbia superato o sostenuto il test, è affidato il compito di verificare e certificare il possesso di un’adeguata preparazione iniziale, cioè l’avvenuto conseguimento degli OFA. Tale certificazione avviene tramite il superamento dell’esame di profitto di Analisi Matematica I.

Ai futuri studenti, si consiglia vivamente la frequenza delle lezioni del Precorso, che per l'A.A. 2021-22 si sono svolte dal 13 al 24 Settembre 2021 in modalità telematica dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30  su piattaforma Teams Microsoft.

AULA Teams cliccare QUI

DISPENSE sui contenutI del PRECORSO

Il Test di autovalutazione si è svolto: Mercoledì 6 Ottobre 2021 alle ore 10:00

UNISTUDIUM INGRESSO,

per iscriverti al Precorso e al test di autovalutazione!

TEST proposti negli anni precedenti dal 2009 al 2019