Da indicazioni ministeriali si consiglia ai futuri studenti di sostenere un test di autovalutazione, che non è  vincolante per l'immatricolazione, ma è finalizzato alla verifica della propria preparazione iniziale.

L'esito non positivo, o il non svolgimento del test, non pregiudica l’iscrizione, ma dà luogo a specifici obblighi formativi aggiuntivi OFA. Ai docenti di Analisi Matematica I, per ogni suddetto studente che non abbia superato o sostenuto il test, è affidato il compito di verificare e certificare il possesso di un’adeguata preparazione iniziale, cioè l’avvenuto conseguimento degli OFA. Tale certificazione avviene tramite il superamento dell’esame di profitto di Analisi Matematica I.

Ai futuri studenti, si consiglia vivamente la frequenza delle lezioni del Precorso, che per l'A.A. 2023-24,
si svolgeranno in presenza in aula A2, dall'11 al 22 Settembre 2023, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Docenti: Marco Cantarini e Marco Timpanella.

Le esercitazioni pomeridiane si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 in aula A3.

DISPENSE sui contenutI del PRECORSO

Iscriversi al Test di Autovalutazione, nella piattaforma Unistudium Ingresso, entro le ore 18 di martedì 3 ottobre, creando un nuovo account e selezionando tra i test proposti:
Test Autovalutazione Matematica - CdL MATEMATICA - 4 ottobre 2023 ore 10

Il Test di autovalutazione si svolgerà: Mercoledì 4 Ottobre 2023 alle ore 10:00.

->> Una simulazione del Test è prevista per il giorno 25 settembre 2023 alle ore 15:00,
accedere all'aula virtuale Teams: https://u.garr.it/eBWBC

TEST proposti negli anni precedenti dal 2009 al 2019

Dotazione WIFI realizzata con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia