E’ indetta la procedura comparativa, per soli titoli, preliminare alla stipula di n. 2 contratti di lavoro autonomo per prestazione d’opera intellettuale altamente qualificata, della durata di 35 ore ciascuno, per lo svolgimento di attività nell’ambito dei Progetti Piano Lauree Scientifiche: PLS Matematica e PLS Informatica.

n. 1 Contratto per le esigenze del Progetto Piano Lauree Scientifiche di Matematica:
- attività introduttive e propedeutiche, finalizzate al potenziamento dei servizi didattici per gli studenti del I anno, per le materie di base SSD MAT/03 e MAT/05 del corso di studio di Matematica.
n. 1 Contratto per le esigenze del Progetto Piano Lauree Scientifiche di Informatica:
- attività introduttive e propedeutiche, finalizzate al potenziamento dei servizi didattici per gli studenti del I anno, per le materie di base SSD MAT/03 e MAT/05 del corso di studio di Informatica.

Termine presentazione domande:  1 settembre 2021

Scarica il Bando

Fac-simile di domanda: (.pdf - .doc)

Nomina Commissione