Da indicazioni ministeriali si consiglia ai futuri studenti di sostenere un test di autovalutazione, che non è  vincolante per l'immatricolazione, ma è finalizzato alla verifica della propria preparazione iniziale.

L'esito non positivo, o il non svolgimento del test, non pregiudica l’iscrizione, ma dà luogo a specifici obblighi formativi aggiuntivi OFA. Ai docenti di Analisi Matematica I, per ogni suddetto studente che non abbia superato o sostenuto il test, è affidato il compito di verificare e certificare il possesso di un’adeguata preparazione iniziale, cioè l’avvenuto conseguimento degli OFA. Tale certificazione avviene tramite il superamento dell’esame di profitto di Analisi Matematica I.

Ai futuri studenti, si consiglia vivamente la frequenza delle lezioni del Precorso, che per l'A.A. 2020-21 si sono svolte in modalità telematica, dal 14 al 25 Settembre 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, su piattaforma Teams Microsoft.

DISPENSE sui contenutI del PRECORSO

Test di autovalutazione si è svolto: Mercoledì 7 Ottobre 2020 alle ore 10:00

Gli studenti son stati invitati a collegarsi alle ore 9:45 al seguente link: Aula virtuale in Teams

Il test di autovalutazione, per il quale è stato concesso un tempo massimo di 45 minuti, calcolato dopo la compilazione dei dati personali,
si è svolto in modalità telematica
su piattaforma Unistudium ingresso.

TEST proposti negli anni precedenti dal 2009 al 2019