Da indicazioni ministeriali si consiglia ai futuri studenti di sostenere un test di autovalutazione, che non è  vincolante per l'immatricolazione, ma è finalizzato alla verifica della propria preparazione iniziale.

L'esito non positivo, o il non svolgimento del test, non pregiudica l’iscrizione, ma dà luogo a specifici obblighi formativi aggiuntivi OFA. Ai docenti di Analisi Matematica I, per ogni suddetto studente che non abbia superato o sostenuto il test, è affidato il compito di verificare e certificare il possesso di un’adeguata preparazione iniziale, cioè l’avvenuto conseguimento degli OFA. Tale certificazione avviene tramite il superamento dell’esame di profitto di Analisi Matematica I.

Ai futuri studenti, si consiglia vivamente la frequenza delle lezioni del Precorso, che si svolgeranno in modalità telematica, dal 14 al 25 Settembre 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, su piattaforma Teams Microsoft. (Per accedere alle lezioni su Teams clicca qui)

DISPENSE sui contenutI del PRECORSO

Il test di autovalutazione, per il quale è concesso un tempo massimo di 45 minuti, calcolato dopo la compilazione dei dati personali, si svolgerà in modalità telematica su piattaforma Unistudium ingressoMercoledì 7 Ottobre 2020 alle ore 10:00.

TEST proposti negli anni precedenti dal 2009 al 2019

Registrati su piattaforma Unistudium ingresso,

per iscriverti al Precorso e al test di autovalutazione!