Vai al contenuto principale

È indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio post-lauream, della durata di mesi 4 (quattro) per un importo totale pari a Euro 2.400,00 lordi, per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Dipartimento di Matematica e Informatica – Università degli Studi di Perugia.

Responsabile Scientifico: Prof. Stefano Bistarelli

Titolo: “Sviluppo di una piattaforma che integri in maniera omogenea tools separati correntemente sviluppati dal gruppo di ricerca responsabile del progetto REMIX (Blockchainvis, clustering, labeling, etc.)

Scadenza: 18 Maggio 2018


Scarica il bando

Modello di domanda

Commissione

Approvazione Atti

Pubblicato il Decreto del Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica, per l'assegnazione dello stanziamento  relativo ai “Progetti di ricerca di base, anno 2018” come indicato nelle Linee Guida per l’utilizzo del Fondo ricerca di base di Ateneo anno 2018,  approvate dal Consiglio d’Amministrazione con delibera del 21-02-2018.

Decreto del Direttore: D.D. N.26/2018

Allegato 1:Linee Guida di Ateneo - Progetti Ricerca di Base - Anno 2018

Allegato 2: Modello di domanda

Allegato 3: Criteri di assegnazione - Progetti Ricerca di Base - Anno 2018

 

Scadenza presentazione domande:  ore 12,00 del 15 giugno 2018

E' indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro autonomo per prestazione d'opera intellettuale altamente qualificata, per la durata di mesi 6, avente ad oggetto lo svolgimento delle seguenti attività:

- attività di collaborazione al laboratorio Multimedialab per editoria multimedial
- promozione e comunicazione a distanza real time

nell'ambito del Progetto Matematica&Realtà attivo presso il Dipartimento di Matematica e Informatica.


 

Concluso


Scarica il bando

Allegati

Commissione

Approvazione Atti

Per l'anno accademico 2017-2018 è indetta una procedura di selezione pubblica comparativa, per soli titoli, per l’assegnazione di n. 1 contratto per attività di tutorato, per le esigenze del Corso di Laurea in INFORMATICA, riservata agli studenti capaci e meritevoli, iscritti ai corsi di Laurea Specialistica o Magistrale e ai corsi di Dottorato di Ricerca.

  • PROGRAMMAZIONE II con Lab.


 

Concluso


Scarica il bando

Allegati

Commissione

Approvazione Atti

Per l'anno accademico 2017-2018 è indetta una procedura di selezione pubblica comparativa, per soli titoli, per l’assegnazione di n. 9 contratti per attività di tutorato, per le esigenze del Corso di Laurea in MATEMATICA, riservata agli studenti capaci e meritevoli, iscritti ai corsi di Laurea Specialistica o Magistrale e ai corsi di Dottorato di Ricerca.

  • ALGEBRA I e ALGEBRA II
  • GEOMETRIA I
  • GEOMETRIA II
  • ANALISI MATEMATICA I
  • ANALISI MATEMATICA III
  • PROBAILITA' E STATISTICA I
  • INFORMATICA I
  • FISICA I
  • FISICA I


 

Concluso


Scarica il bando

Allegati

Commissione

Approvazione Atti

 

 

 

Vai a inizio pagina
Sommario