EMERGENZA COVID-19 gestione UNIPG FASE 3

A seguito del D.R. 2049 del 30/08/2021 dal 1 settembre 2021, le attività didattiche e curriculari, inclusi gli esami di profitto e di laurea, sono previsti prioritariamente in presenza ma con la garanzia della possibilità di partecipare in modalità telematica, come già avvenuto nello scorso anno accademico; chiunque accede alle strutture appartenenti alle istituzioni universitarie deve possedere ed è tenuto ad esibire "la certificazione verde COVID-19",  il cosiddetto Green Pass.

N.B. Solo gli studenti regolarmente iscritti, in possesso di matricola e di Green Pass, possono frequentare in presenza.

Con il D.R 2844 del 18/11/2021 si autorizza l’utilizzo delle aule e dei laboratori ordinariamente garantito al 100% della capienza dei posti disponibili, al fine di assicurare la più ampia partecipazione in presenza di studentesse e studenti alle attività didattiche e curriculari.
L’accesso alle aule e ai laboratori è libero, non è pertanto necessaria la prenotazione del posto in presenza.

Il dipartimento sarà aperto con il seguente orario
lunedì - venerdì, 7:30 - 19:00

Protocolli

Visitate portale Unipg per avere tutte le informazioni sulle misure sanitarie e di sicurezza adottate in Ateneo