A seguito del D.R. 2049 del 30/08/2021 dal 1 settembre 2021, le attività didattiche e curriculari, inclusi gli esami di profitto e di laurea, sono previsti prioritariamente in presenza ma con la garanzia della possibilità di partecipare in modalità telematica, come già avvenuto nello scorso anno accademico; chiunque accede alle strutture appartenenti alle istituzioni universitarie deve possedere ed è tenuto ad esibire "la certificazione verde COVID-19",  il cosiddetto Green Pass.

N.B. Solo gli studenti regolarmente iscritti, in possesso di matricola e di Green Pass, possono frequentare in presenza e devono preventivamente prenotare la postazione in aula tramite il SOL alla pagina: https://www.studenti.unipg.it/as/index.php

Il dipartimento sarà aperto con il seguente orario
lunedì - venerdì, 7:30 - 19:00

Protocolli