Agli Studenti iscritti in corso dell’Università degli Studi di Perugia:

NUOVE TEMPISTICHE PER LA VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA 2° semestre - A.A. 2021-2022

Per il corrente A.A. 2021-2022 l'Ateneo procederà all'acquisizione delle opinioni degli studenti utilizzando esclusivamente la modalità online.

Per poter valutare, lo studente dovrà accedere al link tramite SOL: https://unipg.esse3.cineca.it/Home.do, autenticarsi e cliccare la voce "Questionari valutazione attività didattiche".

Quando si può iniziare a valutare?
La compilazione dei questionari è possibile a partire dal raggiungimento dei 2/3 degli insegnamenti/moduli.
La finestra temporale che hai a disposizione per la valutazione è notevolmente ridotta. La data di chiusura della valutazione è fissata al giorno precedente il primo appello d'esame del calendario ufficiale.

NB: per gli insegnamenti dei Corsi di Laurea di Matematica e Informatica la valutazione è possibile dal 2 Maggio al 3 Giugno 2022. Ricordiamo che solo gli studenti iscritti in corso hanno accesso alla compilazione delle schede di valutazione.

Perché è importante valutare?
Le valutazioni fornite – che ricordiamo sono anonime - saranno analizzate attentamente dai CdS e contribuiranno al miglioramento della qualità della didattica dell’intero Ateneo.

Grazie per la partecipazione!

Ufficio Assicurazione della Qualità

Valutazione della didattica in Ateneo