Double Degrees e progettazione internazionale della ricerca

Nell'ambito della settimana internazionale dell'Ateneo di Perugia, il Dipartimento di Matematica e Informatica ha organizzato un evento dal titolo:

Double
Degrees e progettazione internazionale della ricerca come opportunità
per gli studenti del Dipartimento di Matematica e Informatica

Hanno partecipato alll'iniziativa: il Direttore Prof. Gianluca Vinti, la Prof.ssa Elena Stanghellini, Delegato del Rettore per l‘Internazionalizzazione e la Prof.ssa Patrizia Pucci, Decano del Dipartimento.

Si e' parlato di:

- Double degree Perugia-Poznan (Polonia,Università A. Mickiewicz) per la Laurea Magistrale in Matematica (attivo dal corrente anno)
Prof. Rita Vincenti, Delegato Erasmus+ e per l‘Internazionalizzazione del DMI

- Double degree Perugia-Hong Kong (Baptist University, Hong-Kong), per la Laurea Magistrale in Informatica (in corso di definizione)

Dott. Valentiva Franzoni

- Progettazione internazionale della ricerca come opportunità per gli studenti del Dipartimento di Matematica e Informatica
Prof. Massimo Giulietti, Delegato alla Ricerca del DMI

In allegato il file con la presentazione degli interventi.

DoubleDegreesAndInternationalization.pdf4.63 MB
Inserito da admin il 25/10/2016 - 13:33, aggiornato al 26/10/2016 - 12:04