Gli studenti che si immatricolano ai corsi di laurea in MATEMATICA E INFORMATICA dovranno sostenere, il 3 ottobre, un TEST di AUTOVALUTAZIONE per una verifica della preparazione iniziale; una verifica non positiva o il non svolgimento del test, non pregiudica l’iscrizione.

Le conoscenze richieste sono richiamate nel PRECORSO DI MATEMATICA che gli studenti sono invitati a frequentare.
Il Precorso inizierà il 10 Settembre e terminerà il 21 Settembre 2018, le relative lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00 in Aula A2 del Dipartimento di Matematica e Informatica.
La partecipazione al precorso è facoltativa e non consente l'acquisizione di Crediti Formativi Universitari (CFU) validi per la carriera dello studente.

Sono disponibili le DISPENSE utili per seguire le lezioni del Precorso.