Gli studenti che si immatricolano al Corso di Laurea in MATEMATICA e al Corso di Laurea in INFORMATICA dovranno sostenere un TEST di AUTOVALUTAZIONE per la verifica della preparazione iniziale, un esito non positivo o il non svolgimento del test, non pregiudica l’iscrizione.

Il TEST si svolgerà il giorno 3 ottobre 2018 ore 10:00 presso il Dipartimento di Matematica e Informatica.

I futuri studenti del Corso di Laurea in Matematica svolgeranno la prova in Aula A2.

I futuri studenti del Corso di Laurea in Informatica svolgeranno la prova in modalità elettronica nelle Aule informatiche di Laboratorio e le relative informazioni saranno pubblicate sul sito: https://www.unistudium.unipg.it/.

Le conoscenze richieste per il superamento del TEST sono richiamate nel PRECORSO DI MATEMATICA che tutti gli studenti sono invitati a frequentare.

Coloro che non avessero superato il suddetto TEST dovranno frequentare un corso di allineamento (12 ore di lezioni integrative nell'ambito di uno degli insegnamenti del I anno).