Il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Perugia, in collaborazione con la Famiglia Guazzone bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea, di importo pari ad €. 900,00 ciascuno, in memoria del Prof. Stefano Guazzone, professore ordinario di Algebra presso questo Dipartimento a partire dall’A.A. 1977/78.

Il premio è rivolto ai laureati che abbiano conseguito presso l’Università degli Studi diPerugia la Laurea Magistrale in Matematica (Classe LM–40 Scienze Matematiche) negli AA.AA. 2016-17 e 2017-18 discutendo una tesi in Algebra, Geometria o Topologia.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire al Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Perugia.

Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 15 luglio 2019

Scarica il Bando