Vai al contenuto principale

Gli studenti che si immatricolano al Corso di Laurea in MATEMATICA dovranno sostenere un TEST di AUTOVALUTAZIONE per la verifica della preparazione iniziale.

Il TEST si svolgerà il giorno 3 ottobre 2018 ore 10:00 nell'Aula A2 del Dipartimento di Matematica e Informatica si articola in 15 quesiti a risposta multipla su questioni di matematica di base e di logica da risolvere in 90 minuti.

Un esito non positivo o il non svolgimento del TEST, non pregiudica l’iscrizione, ma comporta l'obbligo di frequentare un corso di allineamento (12 ore di lezioni integrative nell'ambito di uno degli insegnamenti del I anno).

E' possibile consultare i TEST proposti negli anni precenenti (dal 2009 al 2017).

Lo studente che intenda sostenere il TEST, dopo essersi iscritto allo stesso con l'apposito modulo, deve presentarsi in Dipartimento il 2 Ottobre 2018 munito esclusivamente di un documento di identità valido e di una penna biro nera.

Il modulo per l'iscrizione al test  deve essere inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fax al numero 075-5855024 entro il 2 Ottobre 2018.

Le conoscenze richieste per il superamento del TEST sono richiamate nel PRECORSO DI MATEMATICA che tutti gli studenti sono invitati a frequentare.

Vai a inizio pagina
Sommario