AVVISO ALLE MATRICOLE  DEL   CORSO DI LAUREA IN INFORMATICA:

Il TEST per gli studenti di INFORMATICA si svolgerà in modalità elettronica e si terrà il 3 ottobre 2018 a partire dalle ore 10.00  presso i laboratori di Informatica del Dipartimento di Matematica e Informatica.

Per partecipare al test è OBBLIGATORIO registrarsi alla piattaforma:

e seguire le istruzioni ivi riportate.

La registrazione al test è disponibile fino al 1 ottobre 2018

Successivamente verranno comunicati via mail e sullo stesso sito  il turno di inizio del test con l’indicazione dell’aula e dell’orario.

Lo studente dovrà presentarsi 10 minuti prima di tale orario, munito di documento di riconoscimento.

ATTENZIONE. Prendere nota di username e password forniti al momento della registrazione, perché gli stessi dati di login saranno richiesti per lo svolgimento del TEST.

Coloro che non supereranno il TEST, dovranno frequentare un corso di allineamento (12 ore di lezioni integrative tenute nell'ambito dell'insegnamento di "Analisi Matematica").

Le conoscenze richieste per il superamento del TEST sono richiamate nel PRECORSO DI MATEMATICA che tutti gli studenti sono invitati a frequentare.

Esempi dei TEST di AUTOVALUTAZIONE degli scorsi anni.