Vai al contenuto principale

Gli studenti che si immatricolano al Corso di Laurea in INFORMATICA possono partecipare, al PRECORSO DI MATEMATICA, volto a favorire il superamento del TEST di AUTOVALUTAZIONE per la verifica della preparazione iniziale.

Per l'A.A. 2019/2020:

  • il Precorso di Matematica si svolgerà  dal 16 al 20 settembre 2019 dalle 10:00 alle 12:00 in aula A2 e dal 23 al 27 settembre 2019 dalle 10:00 alle 12:00 in aula A0  del Dipartimento di Matematica e Informatica (qui alcune delle DISPENSE sui contenuti)
  • il TEST di AUTOVALUTAZIONE,  si svolgerà il giorno 2 ottobre 2019 a partire dalle ore 10:00 presso i laboratori di Informatica del Dipartimento di Matematica e Informatica.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi alla piattaforma http://www.unistudium.unipg.it/ingresso

e seguire le istruzioni ivi riportate.

La registrazione al test è disponibile fino al 29 settembre 2019

Successivamente verranno comunicati, via mail e sullo stesso sito, il turno di inizio del test con l'indicazione dell'aula e dell'orario.

Lo studente dovrà presentarsi 10 minuti prima di tale orario, munito di documento di riconoscimento.

ATTENZIONE: prendere nota di username e password forniti al momento della registrazione, perchè gli stessi dati di login saranno richiesti per lo svolgimento del TEST.

 

Un esito non positivo o il non svolgimento del TEST, non pregiudica l’iscrizione, ma comporta l'obbligo di frequentare un corso di allineamento (12 ore di lezioni integrative tenute nell'ambito dell'insegnamento di "Analisi Matematica").

 


Dotazione WIFI realizzata con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia

Vai a inizio pagina
Sommario