Gli studenti che si immatricolano al Corso di Laurea in INFORMATICA possono partecipare, al PRECORSO DI MATEMATICA, volto a favorire il superamento del TEST di AUTOVALUTAZIONE per la verifica della preparazione iniziale.

Per l'A.A. 2019/2020:

• il TEST di AUTOVALUTAZIONE,  si svolgerà il giorno 2 ottobre 2019 a partire dalle ore 10:00 presso i laboratori di Informatica del Dipartimento di Matematica e Informatica.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi alla piattaforma http://www.unistudium.unipg.it/ingresso

e seguire le istruzioni ivi riportate.

La registrazione al test è disponibile fino al 29 settembre 2019

Successivamente verranno comunicati, via mail e sullo stesso sito, il turno di inizio del test con l'indicazione dell'aula e dell'orario.

Lo studente dovrà presentarsi 10 minuti prima di tale orario, munito di documento di riconoscimento.

ATTENZIONE: prendere nota di username e password forniti al momento della registrazione, perchè gli stessi dati di login saranno richiesti per lo svolgimento del TEST.

Un esito non positivo o il non svolgimento del TEST, non pregiudica l’iscrizione, ma comporta l'obbligo di frequentare un corso di allineamento (12 ore di lezioni integrative tenute nell'ambito dell'insegnamento di "Analisi Matematica").