La Magazzini Gabrielli SPA si rende disponibile ad ospitare studenti laureandi per svolgere tirocini curriculari necessari all’ottenimento dei crediti formativi universitari, previsti dal piano di studi, e/o per la preparazione della tesi di laurea.

L’obiettivo è quello di apprendere le attività dell’ufficio Sistemi Informativi, ovvero: collaborare all’installazione e distribuzione di infrastrutture reti e server, all’implementazione di applicazioni di supporto per la realizzazione di progetti e all’introduzione di nuove tecnologie.

I ragazzi lavoreranno in affiancamento a colleghi esperti e sotto la supervisione del tutor aziendale.

La Magazzini Gabrielli SPA è una grande azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata con tre insegne commerciali alle quali corrispondono tre diversi format distributivi: Oasi per i superstore, Tigre per i supermercati e Tigre Amico per le superette.

L’azienda è presente sul territorio dell’Italia centrale (Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise) con numerosi punti vendita.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.gabriellispa.it

 

Sede del tirocinio: Ascoli Piceno

Requisiti richiesti: ottime capacità relazionali, ottima conoscenza del pacchetto Office, orientamento al problem solving, interesse, dinamismo e serietà.

Modalità di candidatura: iscriversi sul sito www.gabriellispa.it nella sezione “lavora con noi”, inoltre, dopo essersi registrati, inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “Tirocinio curriculare” e nel testo della mail il monte ore richiesto dal piano di studi ed il periodo di svolgimento desiderato.

Per informazioni e per l’attivazione del tirocinio rivolgersi alla Segreteria del Dipartimento.

 

Data della richiesta: 04 luglio 2018

Confcommercio - Imprese per l'Italia

Proposta di tirocinio con successivo inserimento in organico

La Confcommercio dell’Umbria è alla ricerca di studenti per lo svolgimento di un Tirocinio finalizzato all’inserimento in organico.

L’area aziendale nella quale verrà inserito il tirocinante è quella del Marketing e Rete Associativa.

Si ricerca una figura professionale che abbia esperienza di Informatica, in particolare di elaborazione dati e gestione software aziendali.

In particolare sarà inserito nell’ufficio anagrafica di Confcommercio Umbria che opera nella gestione di tutti i soci ed i dati sensibili dell’Associazione attraverso un CRM implementato ad hoc.

Si richiedono quindi competenze informatiche avanzate e possibilmente conoscenze di amministrazione, propensione al problem solving, capacità a lavorare in gruppo, sotto stress e buone doti relazionali.

Sede del tirocinio: Perugia Via Settevalli, 320

Area aziendale: Marketing e Rete Associativa

Requisiti richiesti: competenze informatiche avanzate, conoscenze di amministrazione, propensione al problem solving, capacità a lavorare in gruppo, sotto stress e buone doti relazionali.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Dipartimento.

 

Data della richiesta: 15 Maggio 2018

La Federazione Umbra Gruppi Speleologici è stata fondata nel 1997 e riunisce al suo interno 13 gruppi dislocati in tutta la regione, operanti nell'ambito della speleologia e della ricerca.

L'azienda è disponibile a ospitare n. 1 tirocinante presso la propria sede.

Per informazioni contattare la Segreteria didattica del Dipartimento

Data della richiesta: 6 luglio 2017

Creativi Associati snc

Sede legale: Via Aldo Moro, 33 - ASSISI
Sede svolgimento dello stage: Via Aldo Moro, 33 - ASSISI
Sito web: www.creativi.biz
è disponibile a ospitare n. 1 tirocinante presso la propria sede
Conoscenze richieste: • Conoscenza dei codici HTML5, CSS3, JavaScript, PHP, MySql • Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla!) e possibilmente conoscenza di Prestashop, P§acchetto Adobe e Office. • Ottima conoscenza della lingua inglese.
Per informazioni: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 075/9696350

Data della richiesta: 29 Giugno 2016