Vai al contenuto principale

Pubblicato  il bando per una selezione, per titoli ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di n. 38 borse, rivolto a studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Perugia per lo svolgimento di attività di orientamento e tutorato agli studenti incoming e internazionali nonché attività di orientamento e tutorato agli studenti dell’Ateneo che intendono presentare domanda per accedere a borse di mobilità in uscita (outgoing) (BUDDY).

Gli studenti vincitori  dovranno svolgere un’attività di 150 ore complessive, presso un Dipartimento dell’Università degli Studi di Perugia,  da concordare con il Delegato Erasmus del Dipartimento stesso. Tali attività inizieranno a partire dal dal 20 agosto 2018 e dovranno essere completate entro l’anno accademico 2018/2019 ed inderogabilmente entro il 31 luglio 2019.

 Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 29 giugno 2018.

 

Per maggiori informazioni leggere il bando pubblicato all’Albo on-line dell’Università degli Studi di Perugia http://www.albopretorionline.it/unipg/alboente.aspx e anche consultabile all’indirizzo internet: http://www.unipg.it/internazionale/bandi.

 

Vai a inizio pagina
Sommario